I fan di Red Dead Redemption 2 continuano ad amare in maniera incondizionata il capolavoro Rockstar, tanto che ancora oggi si continuano a scovare chicche di ogni genere.
L'open world western dai creatori di GTA (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) è costantemente tenuto d'occhio dai fan, in grado di scoprire dettagli nascosti a molti anni dall'uscita.
Di recente, un fan ha ad esempio notato un dettaglio particolarmente difficile da cogliere nel duello tra Arthur e l’agente Milton, uno dei principali cattivi del gioco.
Ora, come riportato anche da Game Rant, un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha scoperto un'interazione davvero molto particolare durante l'epilogo del gioco.
Attenzione: da ora seguono spoiler piuttosto pesanti sul gioco Rockstar, specie per quanto riguarda il finale.
Proseguite quindi solo ed esclusivamente se avete portato a termine l'avventura di Arthur Morgan.
La campagna principale di Red Dead Redemption 2 è un racconto western lirico di lealtà e corruzione che trasporta i giocatori attraverso l'enorme mappa del gioco e richiede circa 60 ore per essere completata.
Con il proseguire della storia, i rapporti tra i personaggi si logorano fino al lunghissimo finale. L'epilogo non si limita infatti a concludere la storia di RDR2 preparando agli eventi del primo Red Dead Redemption, bensì racconta una storia completamente nuova, questa volta incentrata sul tema della famiglia e del lasciarsi il passato alle spalle.
L'epilogo di RDR2 fa un salto in avanti di sette anni e segue John Marston mentre costruisce la sua casa dal primo Red Dead Redemption e si lascia alle spalle gli eventi del sequel.
Sono state aggiunte moltissimi dettagli tra John e la sua famiglia per far sì che il gioco sembri infinito anche dopo aver completato tutte le missioni, ma un utente Reddit Riddey_ si è imbattuto in un'interazione davvero difficile da scovare.
L'interazione scoperta da Riddey_ è completamente priva di dialoghi e mostra John e Abigail che guardano la loro tenuta e il figlio Jack che gioca con il cane Rufus.
L'interazione sarà sfuggita quasi certamente alla stragrande maggioranza dei giocatori, ma da quello che è possibile notare racchiude alla perfezione il tono dell'epilogo di Red Dead Redemption 2.
Restando in tema, l’ultimo segreto del gioco western scoperto dopo 4 anni riguarda un aspetto legato alle sparatorie vere e proprie.
Ma non solo: i giocatori si sono dati appuntamento per decretare il peggior difetto di Red Dead Redemption 2, scelto quasi all'unanimità.