Red Dead Redemption 2, scovata una roccia con iscrizioni misteriose (e la sua posizione)

I segreti dell'avventura di Arthur Morgan sembrano non finire mai: ecco l'ultima scoperta.

Immagine di Red Dead Redemption 2, scovata una roccia con iscrizioni misteriose (e la sua posizione)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nonostante i tre anni sul groppone, Red Dead Redemption 2 ha dalla sua un numero di sorprese che ancora oggi sembrano sbucare fuori dal nulla.

L’avventura di Arthur Morgan è infatti un gioco così ricco di cose da fare e da vedere, che sembra essere più che normale che alcune cose vengano scovate molto tempo dopo l'uscita nei negozi.

Dopo il video che prende in giro un bug di vecchia data piuttosto noto ai giocatori, alcuni fan si sono ora accorti di una nuova curiosità realmente sorprendente, questa volta relativa a uno strano elemento presente all'interno dell'open world.

Via Reddit, è stata portata all'attenzione una roccia davvero curiosa e unica nel suo genere, con su incise alcuni nomi e iniziali non meglio identificate.

Poco sotto, un'immagine che mostra la cosiddetta "Register Rock":

Alcuni utenti hanno inoltre trovato le coordinate esatte per trovare la roccia: da New Hanover basta infatti dirigersi a ovest verso Valentine da Emerald Ranch.

Il masso sarà visibile lungo la strada, alla nostra destra, con tutte le incisioni ben visibili nel dettaglio.

Ma non solo: sembra che l'aggiunta sia un vero e proprio omaggio a un luogo reale del Wyoming, ovvero la cosiddetta Independence Rock.

L'oggetto, di dimensioni davvero più imponenti rispetto alla versione vista in Red Dead Redemption 2, vede scolpiti un gran numero di nomi di persone, alcuni dei quali mormoni che hanno vissuto nella zona tempo addietro.

La roccia è alta circa 40 metri ed è considerata una pietra miliare storica nazionale dal 1961.

Ricordiamo anche che di recente un giocatore si è imbattuto in una scoperta davvero curiosa su Arthur Morgan (basandosi su ciò che è possibile vedere nel trailer del 2018).

Ma non solo: un recente filmato rilasciato online ci svela un trucco decisamente realistico per affrontare gli orsi.

Infine, da tempo si parla di un presunto Red Dead Redemption 3, tanto che la doppiatrice di Sadie Adler vorrebbe proprio che la protagonista del prossimo capitolo fosse proprio lei.

Se volete recuperare un altro grande classico Rockstar Games, potete acquistare Grand Theft Auto V Premium Edition al miglior prezzo su Amazon.
Leggi altri articoli