Red Dead Redemption 2, scoperto un dettaglio "segreto" di Arthur

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 alle prime armi ha trovato un dettaglio “segreto” su Arthur Morgan legato al vizio del fumo.

Immagine di Red Dead Redemption 2, scoperto un dettaglio "segreto" di Arthur
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è ancora oggi molto apprezzato, tanto che si continuano a scoprire chicche e curiosità sul gioco.

Il western Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo davvero ridicolo) è infatti ancora oggi giocato da una miriade di giocatori.

Del resto, alcune settimane fa una discreta quantità di contenuti tagliati dalla versione finale del gioco è stata ripristinata da un modder.

Ora, come riportato anche da GamingBible, un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha trovato un dettaglio “segreto” su Arthur Morgan.

Tale "dogbiscuitsareolay" ha recentemente pubblicato un thread su Reddit commentando il livello di dettaglio che Rockstar Games ha dedicato al personaggio del giocatore e il modo in cui può cambiare nel corso del gioco.

L'utente ha raccontato che stava cercando di completare la missione secondaria di raccolta delle carte di sigarette fumando più pacchetti con Arthur, ed è rimasto stupito nel vederlo tossire a più non posso nelle cut-scene. 

Il giocatore ha poi definito la cosa un “dettaglio interessante" sebbene, proseguendo nel gioco, sono parecchi i tocchi di classe che contraddistinguono il personaggio principale.

Se si mangia troppo, ad esempio, Arthur ingrasserà, mentre se si osserva attentamente il suo volto quando è ferito, a volte si possono vedere addirittura delle lacrime negli occhi per il dolore.

Insomma, nonostante molti giocatori siano già a conoscenza dell'enorme livello di dettaglio raggiunto da Rockstar, sorprende vedere come moltissimi altri utenti ne rimangano colpiti ancora oggi, a molti anni dall'uscita del gioco originale.

Lasciando da parte i tocchi di classe, uno YouTuber ha scoperto un'anomalia di Red Dead Redemption 2 che può portare i giocatori in Messico.

Ma non solo: giorni fa un dataminer di Red Dead Redemption 2 ha scavato nei file audio del grande classico Rockstar ambientato nel Far West e ha scoperto un blooper che svela un dietro le quinte.

Leggi altri articoli