I giocatori su PC possono rivoluzionare la loro copia di Red Dead Redemption 2 con una spettacolare mod, la più avanzata che si possa ottenere fino all'uscita di Red Dead Redemption 3 (se mai uscirà).
Non è la prima volta che il cult western di Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo basso) viene infatti migliorato dai fan, ma ora si è fatto un ulteriore passo in avanti.
Basti pensare che diversi mesi fa una incredibile revisione grafica di Red Dead Redemption 2 ha mostrato come potrebbe essere una versione current-gen del gioco.
Con almeno un decennio prima dell'uscita di Red Dead Redemption 3, i giocatori possono comunque godersi ancora più a modo il secondo capitolo, soprattutto se hanno un PC potente per giocarlo al massimo delle prestazioni.
Sul canale YouTube di Digital Dreams, il content creator ha recentemente pubblicato un video di Red Dead Redemption 2 in esecuzione con una RTX 4090 (via GamingBible).
Come potete immaginare, gli effetti parlano da soli, quindi ha senso che il video inizi con Arthur in piedi su uno dei punti più alti del gioco, per ammirare la splendida visuale che si apre davanti a lui.
Ovviamente, questa versione ultra-modded del gioco include anche ray tracing e altri miglioramenti, che insieme creano una versione quasi realistica del mondo di gioco.
Se vuoi ottenere un livello di fedeltà grafica simile nella tua versione del gioco, avrete bisogno di un hardware potente per farlo funzionare.
Ma quando si tratta di scegliere quali mod scaricare, c'è una lista praticamente infinita tra cui scegliere, e ci sono molte guide che possono aiutarti se avete difficoltà.
Se avete l'hardware adatto, però, vale la pena giocare a Red Dead Redemption 2 nel miglior modo possibile.
Dopotutto è tutto ciò che potremo fare fino all'uscita del terzo capitolo, che a quanto pare non arriverà tanto presto.