Se seguite il wrestling professionistico, sapete sicuramente di chi parliamo quando facciamo il nome di Randy Orton, pluricampione della WWE che è rimasto sempre sulla cresta dell'onda negli ultimi vent'anni, da quando faceva parte dell'Evolution in poi.
Il celebre wrestler, qualche mese fa aveva fatto parlare di sé perché si era innamorato di Elden Ring in modo irrimediabile, al punto che aveva anche pagato qualcuno perché lo aiutasse a procurarsi delle rune.
Nel corso di una recente chiacchierata con Cody Rhodes, pubblicata sui canali ufficiali della WWE, Orton è tornato sull'argomento, rivelando di aver giocato a Elden Ring per un numero di ore davvero fuori di testa.
Nella chiacchierata, che potete vedere nel video in embed in questo articolo, Orton ha ricordato di aver preso in giro proprio Rhodes, in passato, perché a quest'ultimo piacevano i videogiochi.
«Non so se tu sia ancora un gamer» ha dichiarato Orton, «ma te ne dicevo di ogni tipo per il fatto che amassi i videogiochi».
«Già, mentre invece ora quello sei tu» ha scherzato Rhodes. «Parliamo di Elden Ring?».
Tirato fuori il nome del gioco di Hidetaka Miyazaki, Orton non si è certo nascosto:
«Oh, amo Elden Ring, ca**o! Ormai ho... no, quasi non voglio nemmeno dirlo. Ascolta, tieni in mente che tra sei, sette, otto mesi – insomma, qualsiasi sia il numero di mesi che mancano a febbraio – ecco, considera che a febbraio saranno trascorsi tre anni da quando questo gioco è uscito.
E fammi anche premettere che avevo subito un intervento spinale, quindi avevo un sacco di tempo da spendere. Ecco, ho tipo 600 ore di gioco su Elden Ring.
Amo quel gioco! E il DLC è appena uscito».
Nella chiacchierata, invece, Rhodes ha affermato di non aver ancora giocato Elden Ring. In compenso, in passato si è presentato sul ring con addosso il simbolo della Triforza da The Legend of Zelda.
«Mi hai chiesto qualcosa su Elden Ring l'altro giorno» ha raccontato Rhdoes, «e non ti ho mentito, ti ho solo detto 'ok'. Hai detto che tu ci stavi giocando e io praticamente ero tipo 'ah, io no'».
La cosa dispiace a Orton, che vorrebbe giocare insieme a Cody Rhodes a Elden Ring, ma considerando che quest'ultimo è molto occupato la cosa è di difficile realizzazione.
«Tu non ne hai il tempo» ha riconosciuto Orton al collega, «stai spaccando e non ne hai il tempo, lo capisco benissimo. Mi piacerebbe tantissimo discutere di Elden Ring con te, credimi. Vorrei tanto che tu fossi un Senzaluce, ma non lo sei.
Fratello, io mi ci sono perso dentro. I bambini andavano a dormire, porgevo l'iPad a mia moglie dicendole 'comprati pure qualcosa su Amazon!' e me ne andavo a giocare. Dio, è come Natale tutti i giorni a casa mia!» ha aggiunto Orton, che quindi aveva il piano perfetto per non venire mai disturbato o interrotto durante le sue sessioni di Elden Ring.
E chissà come se la starà cavando con Shadow of the Erdtree con tutte quelle ore di gioco alle spalle...