Gli appassionati di treni e ferrovie potranno presto dare sfogo al loro amore anche su Nintendo Switch: nel corso della giornata di oggi, infatti, il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Independent Arts Software hanno fissato l’arrivo di Railway Empire – Nintendo Switch Edition – che come suggerisce il titolo vi consentirà di divertirvi tra locomotive e vagoni anche sulla piattaforma ibrida del produttore giapponese.
L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 19 giugno, con il gioco che sarà pubblicato sia in edizione fisica che in digitale, su Nintendo eShop.
All’interno di Railway Empire – Nintendo Switch Edition potrete trovare tutti i contenuti dell’edizione originale, ma non solo: saranno infatti inclusi anche alcuni dei DLC precedentemente pubblicati, come quello Mexico, quello Crossing the Andes e quello The Great Lakes – che introducono sfide aggiuntive per le vostre ferrovie. Saranno invece acquistabili a parte gli extra Germany, France e Great Britain & Ireland.
Il titolo sarà compatibile con la modalità portatile della console, il che significa che potrete divertirvi a costruire le vostre reti ferroviarie anche on the go – magari mentre siete su un treno vero. All’interno del gioco troverete oltre quaranta modelli di treni riprodotti fedelmente, con tecnologie, stili e locomotive differenti.
Per ogni ulteriore dettaglio sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: Comunicato stampa