Avalanche Studios e id Software hanno annunciato oggi l’arrivo de L’avvento dei Fantasmi, la prima espansione di Rage 2, fissato al 26 settembre su PC, PS4 e Xbox One.
Questo DLC includerà una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora.
I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L’avvento dei Fantasmi dal 26 settembre, altrimenti sarà possibile acquistarlo per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro dallo stesso giorno.
In alternativa, sarà possibile aggiornare la propria copia alla Deluxe Edition per 2.000 crediti RAGE. Oltre a L’avvento dei Fantasmi, la Deluxe Edition fornisce il BFG di DOOM, i codici cheat Mago della Zona devastata, il potenziatore esperienza e lo stendardo da battaglia per veicoli.
Questi i nuovi contenuti nel dettaglio:
- Nuova storia
- Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
- La Città incolta, una nuova regione da esplorare
- Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
- Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
- Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost
Potete saperne di più sul titolo dando uno sguardo alla nostra recensione di Rage 2.
Comunicato stampa