Nelle ultime ore si sta facendo spazio in rete (e finché c’è Spazio in rete non possiamo che essere contenti) un rumor relativo all’introduzione di Rage 2 in Xbox Game Pass.
Il gioco è apparso brevemente, a detta di numerosi utenti che hanno riportato l’avvistamento su forum come ResetEra e Reddit, nella pagina degli sconti di Deals With Gold alla voce dei prodotti inclusi sul pass.
Come riferisce True Achievements, che si è interessata all’argomento, quella scheda sembra essere stata rimossa integralmente, presumiamo in modo da contenere altri leak.
Immaginiamo che Rage 2 potrebbe essere tra i titoli inclusi su Xbox Game Pass dal prossimo 14 novembre, quando una nuova infornata di giochi per il servizio in abbonamento sarà presentata all’Inside Xbox di X019.
Rumours are swirling that Rage 2 will be added to #XboxGamePass during #X019 – after a brief hiccup on the Xbox Store: https://t.co/Hkx6vRqUVS
— TrueAchievements (@TrueAchievement) November 13, 2019
Altre produzioni Bethesda, come vari capitoli di Fallout, sono stati introdotti sul pass di recente, per cui non ci sorprenderebbe un’altra collaborazione con Microsoft per spingere una ripresa del nuovo Rage.