Nonostante il clamore pre-lancio, il titolo CD Projekt RED è ancora nel mezzo di una polemica legata ai bug della versione old-gen (che gli sono costati la rimozione dagli store PlayStation e Xbox) e i successivi rimborsi.
Nonostante il gioco sia stato quindi funestato da problemi piuttosto gravi, sembra che le vendite generali siano state in ogni caso decisamente soddisfacenti.
L'analista ed esperto di mercato Daniel Ahmad ha infatti riportato via Twitter che le vendite complessive di Cyberpunk 2077 - relative quindi sia all'edizione fisica che quella digitale - hanno raggiunto le 13 milioni di unità.
Cannot get X.com oEmbed
Si tratta, di fatto, di una cifra realmente sorprendente, considerando anche e soprattutto che il numero terrebbe assolutamente in considerazione gli eventuali ammanchi dovuti ai rimborsi di questi giorni (il totale, quindi, avrebbe potuto essere davvero molto più alto).
Ricordiamo anche che, durante la giornata di oggi, i dati diffusi da IIDEA ci hanno permesso di scoprire che Cyberpunk 2077 ha scalzato FIFA 21 dalla classifica dei giochi più venduti in Italia nel corso dell'ultima settimana.
Infine, per quei pochi che ancora non lo sapessero, ricordiamo che il titolo CD Projekt riceverà due aggiornamenti importanti a gennaio e febbraio, oltre anche a un update specifico per le versioni PS5 e Xbox Series X, atteso nel corso del 2021 (gratuito per tutti i giocatori che già possiedono il gioco su PS4 e One).
Cyberpunk 2077 è acquistabile da alcuni giorni su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!