Una nuova clip di Rockstar Games presenta quello che potrebbe essere un anticipazione per la data di uscita del Trailer 2 di GTA 6 (oppure, potrebbe essere nient'altro che un altro teaser).
Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen su Amazon) si è infatti mostrato solo in un primo trailer, e i fan non vedono l'ora di saperne di più.
Rockstar non è estranea a Easter Egg e simili, quindi non sorprende più di tanto vedere giocatori attenti a speculare su combinazioni di lettere e numeri negli screen o nei video pubblicati dallo sviluppatore.
Considerando l'eccitazione che circonda GTA 6 e la serie nel suo complesso, le speculazioni sono ai massimi livelli, con l'ultima che riguarda una clip sulla consegna della pizza (via GamesRadar+)
«Consegnate pizze bollenti con il nuovo scooter Pegassi Pizza Boy in GTA Online», si legge in un post di Rockstar, che pubblicizza un evento in GTA Online.
Tuttavia, la clip allegata ha fatto discutere alcuni fan: in essa è possibile vedere momentaneamente la targa dello scooter.
L'angolo superiore destro della targa contiene le lettere “OCT”, mentre il numero “4” si trova nella parola “PIZZ4”. Mettendoli insieme, si ottiene “OCT 4”, ossia 4 ottobre.
Sebbene non ci sia alcuna conferma che significhi effettivamente 4 ottobre o che il 4 ottobre vedremo un nuovo trailer di GTA 6, le teorie dei fan si stanno scatenando sui social.
Un thread su Reddit evidenzia tali speculazioni, con alcuni utenti che si spingono fino al punto di suggerire che «è la data di uscita di GTA 6 nel 2025».
Altri definiscono la clip di Rockstar un «indizio molto ovvio», affermando che gli iconici sviluppatori «amano fare questo».
Non tutti i fan sono però del tutto convinti: alcuni definiscono le teorie «un'esagerazione». Come sempre accade in questi casi, chi vivrà vedrà.
L'unica cosa quasi certa è che GTA 6 avrà riferimenti alla droga, oltre a un possibile ruolo non specificato per Marc Geller, interprete di Kier Eagan della serie TV Severance.