Tra le novità caratteristiche che hanno reso The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom un capolavoro c'è la possibilità di costruire oggetti con l'Ultramano e gli altri strumenti di Link. Questo ha dato ai giocatori una libertà inedita, perché hanno potuto affrontare la minaccia di Ganon, e altre cose futili, nel modo che volevano con strumenti improbabili.
A distanza di tanto tempo dall'uscita del gioco, la curiosità dei fan non si è sopita ma, anzi, ha portato la community a creare sempre più cose all'interno del gioco Nintendo (lo trovate su Amazon).
Qualcuno, come riporta Nintendo Life, ha voluto inserire Super Mario 64 all'interno di Tears of the Kingdom. Un pezzo del gioco, almeno.
L'ultima invenzione, condivisa su social media da saiotoko002, è una rappresentazione sorprendentemente accurata di Bowser di Super Mario 64, completa di respiro infuocato e ruote cingolate per il movimento.
Quando diciamo accurata intendiamo accurata a questo livello:
リクエストで、クッパを作りました!
— ども (@saiotoko002) July 25, 2024
トゲトゲの甲羅に力を入れました!!#ゼルダの伝説 #ティアキン #TearsOfTheKingdom #Zelda pic.twitter.com/2hpUGMfExB
Il gigantesco Bowser che ha tormenato Mario nel capolavoro per Nintendo 64 diventa quindi un'arma da scatenare contro i nemici di Link.
La capacità dei giocatori è ormai raffinatissima, dopo mesi e mesi di creazioni, e nelle fasi iniziali del gioco non avremmo mai visto una cosa del genere, sebbene i giocatori di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ci abbiano comunque abituato a vedere le cose più improbabili.
Chissà per quanto altro ancora vedremo creazioni del genere, visto che Tears of the Kingdom è comunque un successo grandioso per Nintendo, nonostante sembra quasi che sia scomparso. Anche Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi hanno voluto celebrare questo titolo grandioso qualche tempo fa, con un messaggio accorato rivolto ai fan.
The Legend of Zelda tornerà anche quest'anno con Echoes of Wisdom, l'avventura con protagonista Zelda annunciata a sorpresa poco tempo fa, in cui forse ci saranno delle ulteriori sorprese.