PlayStation Plus è il servizio in abbonamento di Sony che permette di usufruire di una serie di vantaggi, tra cui portarsi a casa dei giochi gratis ogni mese e la possibilità del multiplayer online.
Negli ultimi giorni sono stati svelati i giochi gratuiti che ogni abbonato al servizio su PS4 e PS5 potranno scaricare nel mese di marzo, che ormai è alle porte.
Nel frattempo intanto sono ancora disponibili i giochi gratis di febbraio, che saranno riscattabili ancora per qualche giorno.
C'è qualcuno però che riceverà un titolo diverso tramite PS Plus.
Recentemente, infatti, PlayStation Asia si è espressa sui social condividendo i nomi dei giochi di marzo inclusi con PlayStation Plus, facendo notare una differenza con quelli resi già noti precedentemente.
I titoli di PS Plus mostrati PlayStation Asia includono Brothers: A Tale of Two Sons, che sostituisce Ark: Survival Evolved, presente nella lista che già conoscevamo.
PlayStation Plus games for March:
— PlayStation Asia (@PlayStationAsia) February 24, 2022
👨👦 Brothers: A Tale of Two Sons
🏎️ Team Sonic Racing
🤖 Ghostrunner
And for this month only, Ghost of Tsushima: Legends is available as a bonus title. pic.twitter.com/f5Q6B8ydix
Non è stato aggiunta nessuna specificazione riguardo l'esclusione di Ark dal catalogo di questo mese.
Ad ogni modo, Brothers: A Tale of Two Sons è un titolo decisamente peculiare, in cui si potranno controllare contemporaneamente (e giocare anche in co-op) due fratelli intenti in un viaggio della speranza dai toni fiabeschi. Il gioco mette di fronte a numerosi enigmi, da risolvere mediante il controllo sapiente dei due ragazzi.
Ricordiamo che questo mese c sarà un titolo bonus nella lineup: Ghost of Tsushima: Legends, che sarò sicuramente una gradita presenza per tutti i fan della famosa IP di Sucker Punch.
Sembra inoltre che nel prossimo mese di marzo dovremo aspettarci un nuovo evento PlayStation, e questa volta dovrebbe essere davvero da non perdere.
Infine, anche Xbox ha svelato i giochi gratis di Games With Gold per il mese di marzo: ecco quali.
Se volete approfittare dei giochi gratuiti del servizio in abbonamento Sony, potete abbonarvi a PlayStation Plus su Amazon senza alcun costo aggiuntivo.