Qual è l'open world più bello di un videogioco? I fan hanno deciso

I fan hanno discusso dei videogiochi più belli dal punto di vista del mondo di gioco: Ghost of Tsushima è risultato essere il più nominato.

Immagine di Qual è l'open world più bello di un videogioco? I fan hanno deciso
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ghost of Tsushima è stato votato dai fan come l'open world di un videogioco più bello di sempre, senza troppi giri di parole.

Sviluppato da Sucker Punch Productions, lo studio dietro le serie di Sly Raccoon e Infamous, Ghost of Tsushima (che trovate su Amazon) è infatti uno dei giochi più belli degli ultimi anni, uscito per PS4 nel 2020. 

Successivamente, il porting per PS5 apparso nel 2021 ha reso il titolo ancora più bello, specie graficamente.

Ghost of Tsushima è ambientato alla fine del 1200 e, a seguito di un'invasione mongola guidata da Khotun Khan, l'isola giapponese di Tsushima viene invasa e i barbari compiono razzie e distruggono qualsiasi cosa intralci il loro cammino.

Al centro della storia c'è Jin Sakai, un guerriero samurai, nipote del grande Lord Shimura, il quale dovrà mettere in discussione tutto ciò che gli è stato insegnato per salvare la popolazione di Tsushima dalla ferocia mongola.

Su Reddit, i fan hanno di recente discusso dei videogiochi più belli dal punto di vista del mondo di gioco e, con sorpresa di nessuno, Ghost of Tsushima è risultato essere il più nominato.

«Ghost of Tsushima!», ha risposto semplicemente l-Scotto-l. «Sono venuto qui per dire questo: la direzione artistica è assolutamente straordinaria. Ogni scena è un panorama meraviglioso», ha concordato Rythine_.

«La versione PS5 di GoT è probabilmente il gioco più bello a cui abbia mai giocato, e sono state molte le volte in cui ho girato su Kage ammirando i panorami e prendendo a calci i mongoli», ha aggiunto Firebrand-PX22.

Questo, mentre i fan attendono conferme circa l’eventuale sequel in sviluppo, il quale si sta facendo desiderare più del dovuto.

Vero anche che i fan potranno ingannare l'attesa col film live action diretto dal regista di John Wick, sebbene anche la sua uscita non è propriamente dietro l'angolo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.