Alcune tra le modifiche più importanti arrivano in Quake Champions a dicembre, tra cui un nuovo e avvincente modo di progredire e ottenere ricompense esclusive, un nuovo sistema per ottenere equipaggiamento specifico, l’arrivo della tanto attesa modalità Conquista la bandiera, una nuova mappa e tante altre modifiche.
Battle Pass
La community ha chiesto modifiche a progressione e ricompense… e l’aggiornamento di dicembre soddisfa queste richieste! I giocatori troveranno un sistema completamente nuovo per salire di livello e ottenere ricompense gratis e premium, con nuovi elementi estetici e un percorso chiaro per capire cosa ottenere e quando.
Il nuovo sistema fornisce ai giocatori un percorso gratuito per le ricompense e un opzionale Battle Pass premium che sblocca ulteriori oggetti esclusivi.
Dettagli:
- Più giochi, più ricompense ottieni! Fragga con gli amici, sali di livello e guadagna un ricco bottino!
- Sia i giocatori free che quelli con Battle Pass otterranno skin, shader, oggetti estetica, icone, emblemi, valuta di gioco e bottino. I giocatori con Battle Passi riceveranno un maggior numero di ricompense, e la maggior parte degli oggetti sarà completamente nuova.
- Ogni stagione offre una classifica di 100 posizioni ricca di ricompense.
- I giocatori con Battle Pass riceveranno subito un bonus aggiuntivo
- Le sfide giornaliere e settimanali saranno incluse in entrambe le varianti (gratis e Battle Pass), ma il Battle Pass offrirà ulteriori bonus per le sfide settimanali con crediti e ricompense extra.
Il Battle Pass di Quake Champions sarà disponibile al prezzo di 1.000 platino. L’introduzione del Battle Pass comporterà una revisione dell’economia di gioco, rimuovendo zaini e bauli, consolidando le valute e altro ancora.
Trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale.