Puyo Puyo Champions è disponibile da oggi

È arrivato il momento di sfidare i tuoi amici e i migliori giocatori di Puyo Puyo di tutto il mondo in una battaglia all’ultimo blob

Immagine di Puyo Puyo Champions è disponibile da oggi
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per PC tramite Steam.

È arrivato il momento di sfidare i tuoi amici e i migliori giocatori di Puyo Puyo di tutto il mondo in una battaglia all’ultimo blob.

Venduto al prezzo di 9,99 €, il biglietto di ingresso per partecipare a divertenti sfide ricche d’azione e dai ritmi vertiginosi tipici della serie non è mai stato così accessibile.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli