Double Fine, in occasione dell’evento Xbox Games Showcase tenutosi oggi, ha mostrato un nuovo trailer del suo Psychonauts 2, titolo ormai in sviluppo da diverso tempo e che era stato rinviato in precedenza a quest’anno, che, stando al filmato che potete vedere come di consueto nel player sottostante, non arriverà sino al 2021.
It’s trippy, occasionally musical.. and a whole lot more! Explore strange mental worlds and meet cool characters (like this mysterious stranger voiced by Jack Black) in Psychonauts 2. Releasing next year on Xbox One/Series X and other platforms! pic.twitter.com/PhKwqwUFP2
— Double Fine (@DoubleFine) July 23, 2020
Psychonauts 2 è un viaggio cervellotico negli oscuri mondi che si celano nella nostra mente. L’agente speciale e straordinario acrobata Razputin “Raz” Aquato è pronto a lasciarsi tutto alle spalle ed espandere gli orizzonti della mente. Lungo la strada, Raz aiuterà nuovi amici, come il magico spiritello di luce doppiato (e cantato) da Jack Black, e dovrà usare i suoi poteri per svelare oscuri misteri sulla squadra di psiconauti e sulle origini della sua famiglia.
Nel caso ve lo foste perso, potete consultare il nostro recap con tutti gli annunci e i trailer di Xbox Games Showcase. Per ulteriori approfondimenti relativi a Psychonauts 2, invece, vi consigliamo di consultare la scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.
Fonte: Dual Shockers
Se volete lanciarvi nel gaming firmato Xbox, vi raccomandiamo di farlo approfittando delle proposte su Amazon.