Ai recenti The Game Awards 2020, assegnati durante la notte dell'11 dicembre scorso, non ci sono stati purtroppo quei grandi annunci che in molti speravano, specie sul fronte PS5 (ad eccezione di Returnal, mostrato con un nuovo trailer gameplay neanche troppo emozionante)
A quanto pare, però, molto presto Sony Interactive potrebbe decidere di accontentare la sua community grazie all'arrivo di un nuovo State of Play, interamente dedicato alle novità in uscita su console PlayStation 5 nei prossimi mesi.
Il noto insider AestheticGamer, noto anche come Dusk Golem (ben noto ai fan della serie di Resident Evil, grazie alle sue previsioni spesso rivelatesi esatte), ha infatti reso noto che un nuovo evento streaming è alle porte, e che potrebbe tenersi già nelle prossime settimane (ossia nei primi mesi del prossimo anno).
Leggi anche: PS5, un nuovo trailer fa chiarezza sulle esclusive temporali
Il presunto State of Play potrebbe infatti tenersi tra gennaio e febbraio 2021, sebbene al momento manchino ancora le conferme ufficiali del caso (oltre a una data effettiva da segnare in rosso sul calendario). Non ci resta quindi che attendere un'eventuale annuncio di Sony, magari proprio come regalo di Natale verso i possessori di PS5.
Nel caso vogliate avere tutte le informazioni che vi servono su PlayStation 5, sfogliate anche la pagina ad aggiornamento costante con tutti i nostri approfondimenti, i video e le recensioni relative alla nuova console next-gen targata Sony.
Volete scoprire dove acquistare DualSense al miglior prezzo sul mercato, in attesa di PS5? In tal caso, non dovete fare altro che cliccare qui.