PS5 Pro ce la potrebbe fare grazie a... GTA 6

Con GTA 6 che dovrebbe arrivare alla fine del 2025, un bundle PS5 Pro creato da un fan ha entusiasmato tutti, lasciando ben sperare.

Immagine di PS5 Pro ce la potrebbe fare grazie a... GTA 6
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan di GTA 6 sono ossessionati da una concept art del (presunto) bundle con PlayStation 5 Pro, console che potrebbe vendere come il pane proprio grazie al nuovo gioco Rockstar.

Il nuovo modello di PS5 (la console base la trovate in sconto su Amazon) dovrebbe infatti essere una variante con prestazioni superiori.

Del resto, è praticamente scontato che Sony rilascerà una PlayStation 5 Pro a breve, con un annuncio ormai alle porte

Detto questo, con GTA 6 che dovrebbe arrivare alla fine del 2025, un bundle PS5 Pro creato da un fan ha entusiasmato tutti, lasciando intendere che molte unità della console verranno vendute proprio grazie al nuovo Grand Theft Auto.

«Quando questo bundle uscirà, Sony venderà galloni di unità», ha twittato l'account "videotechuk_", condividendo un'immagine del concept art in questione (via GamingBible). 

«Non è nemmeno uno scherzo, così tante persone stanno pianificando di acquistare PS5/PS5 Pro solo per GTA 6», ha aggiunto in un tweet successivo.

«Sony farà il tutto esaurito all'istante, più di 10 milioni di unità vendute nel primo mese o due garantite», ha affermato "Soliveski_" con "basithtweets" che ha aggiunto: «Sto aspettando questo bundle per fare l'upgrade dalla mia PS4 Pro.»

«OMG, immaginate il reveal di PS5 Pro e finalmente il trailer di gameplay di GTA 6...», ha scritto uno speranzoso "jacobbbrock".

«Devono fare un bundle, la maggior parte di noi non comprerà una PS5 Pro da sola. Ma un bundle con GTA 6 sì» ha esclamato "MarleyDuvaughn".

Grand Theft Auto 6 uscirà nel 2025 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Al momento in cui scriviamo, non è stata annunciata ufficialmente una versione per PC.

Parlando ancora della prossima console Sony, la risposta alla recente domanda che vi abbiamo posto, ossia "C'è bisogno di una PS5 Pro?", è stata in realtà molto chiara e propende verso il no.

Leggi altri articoli