PS5 Pro, aperti i pre-order per il bundle ispirato a PS1: ecco quanto costa

Sony ha finalmente svelato il prezzo delle PS5 Pro in edizione limitate ispirate alla PS1: meglio prepararvi, perché è un duro colpo al portafogli.

Immagine di PS5 Pro, aperti i pre-order per il bundle ispirato a PS1: ecco quanto costa
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Sony ha finalmente svelato il prezzo ufficiale di PS5 Pro e accessori in edizione limitata ispirati a PS1, aprendo anche le code per l'acquisto sul negozio ufficiale PlayStation Direct.

Nelle scorse giornate erano già emersi i primi leak sui prezzi che non lasciavano presagire nulla di buono per chi fosse interessato all'esperienza nostalgica più completa.

Ricordiamo che il bundle in edizione limitata include non solo una PS5 Pro con la colorazione grigia ispirata a PS1, ma anche controller wireless DualSense, controller wireless DualSense Edge, stazione di ricarica DualSense e una copertura della console per un'unità disco — ma non il lettore ottico vero e proprio.

Inoltre, sono inclusi lo stand verticale e alcuni oggetti da collezione:

  • Alloggiamento del connettore del cavo in stile controller originale PlayStation
  • Quattro fascette per cavi a forma di PlayStation
  • Adesivo PlayStation
  • Poster PlayStation in edizione limitata (1 di 30 possibili design)
  • Graffetta PlayStation

Vi state chiedendo quanto è necessario spendere per avere tutto il pacchetto completo? La modica ed "economica" cifra di ben 1099,99€ complessivi: non si tratta, insomma, di un acquisto da fare a cuor leggero.

Se foste comunque interessati ad effettuare l'acquisto, potete iniziare ad entrare nella coda di PlayStation Direct entrando al seguente indirizzo. 

Ricordiamo che saranno disponibili per l'acquisto anche accessori ispirati a PS1 venduti separatamente, come controller e PlayStation Portal, oltre a un modello Digital Slim dedicato (trovate l'edizione bianca in offerta su Amazon, qualora siate più interessati al risparmio).

Il numero di console e bundle disponibili per l'acquisto è estremamente limitato, dunque non è nemmeno detto che riusciate ad acquistarli: possiamo solo augurarvi buona fortuna, qualora decidiate di affrontare questa spesa considerevole.

Qualora fosse il vostro turno, possiamo confermare che verrete avvisati da un apposito jingle (particolarmente rumoroso), quindi prestate molta attenzione e non allontanatevi dallo schermo.

Leggi altri articoli