PS5 non ha giochi? Per tutta risposta ne arriva uno nuovo tra pochissimi giorni, ed è pure un multiplayer online del tutto gratis.
Non bastano i giochi gratis che PlayStation Plus offre ai suoi utenti, perché sulla nuova console di casa Sony escono anche titoli gratuiti a sorpresa.
Il tutto a pochissimi giorni dal primo compleanno di PS5, una ricorrenza a cui si è arrivati con tanti dubbi e certezze, visto il periodo strano in cui viviamo.
Mentre i bagarini continuano a girare indisturbati senza sosta, causando il solito problema delle scorte della nuova console Sony.
Ma gioite, cari lettori e lettrici che possedete una PS5, perché tra pochissimo avrete la possibilità di giocare gratis a Dauntless.
Il titolo richiama moltissimo la saga di Monster Hunter, ed è stato disponibile per anni su molte console e PC e, finalmente, ora anche su PS5.
Ecco la descrizione del gioco:
Dauntless è un GDR d'azione online e free-to-play di Phoenix Labs. Ti attendono: aggiornamenti regolari, eventi stagionali, nuovi Behemoth e molto altro in un mondo ricco e sempre in evoluzione.
Come pubblicato nel PlayStation Blog ufficiale, Dauntless arriverà su PS5 a partire dal prossimo 2 dicembre, con un porting pensato ad hoc per la console.
Il titolo arriverà insieme all'aggiornamento "Call to Arms", e sulla console Sony supporterà le funzionalità del Dualsense e l'audio 3D, nonché beneficierà di un evidente aggiornamento grafico e dei tempi di caricamento più veloci.
Per saperne di più su Dauntless vi rimandiamo alla nostra recensione della versione originale, consapevoli che il gioco è cambiato molto dalla sua uscita.
Mentre la più bella esclusiva per PS5 riceverà un aggiornamento molto importante, o addirittura un sequel, stando alle ultime informazioni che sono emerse.
Volete sapere, invece, cosa preferiscono i giocatori tra i giochi fisici o digitali sulle loro PS5? La risposta è una bella sorpresa, in realtà.
Se volete recuperare un’apprezzata esclusiva PS5, su Amazon potete acquistare Ratchet & Clank Rift Apart a un prezzo speciale.