PS5 è così introvabile che è finita in una parodia di SNL con Eminem

Anche la televisione americana ci scherza su

Immagine di PS5 è così introvabile che è finita in una parodia di SNL con Eminem
Avatar

a cura di Paolo Sirio

PS5 è così introvabile da essere finita in una parodia di Saturday Night Live lo scorso fine settimana sulla televisione americana.

Uno sketch del comico Pete Davidson ha mandato in onda una reinterpretazione della canzone "Stan" di Eminem (correva l'anno 2000) dedicata alla console di Sony, e alla ricerca ossessiva condotta senza troppo successo da un fan.

Il fan, Stu, scrive a Babbo Natale pregandolo di avere una console next-gen, a suo dire «l'unica cosa che mi tiene in vita».

Un passaggio della canzone recita così:

«I tried to buy one at Walmart / ran around the shopping mall like Paul Blart / Tried to find one for sale / but the thing is they’re all out / yo, I even went to a Gamestop / but then I was like, ‘oh wait, stop’ / Santa Claus can make one, the man got his own workshop».

Alla fine del video è possibile anche apprezzare un cameo del rapper Eminem, ma non vogliamo fare spoiler su come sia andata a finire la ricerca di una console per quell'appassionato.

Le difficoltà nell'accaparrarsi una PS5, parodie a parte, è comunque reale, ed è notizia di oggi che persino i bagarini stanno faticando a trovarne una.

Lato Xbox Series X, le cose non vanno particolarmente meglio e non miglioreranno prima dell'inizio del 2021.

Se volete portarvi a casa Xbox Series X, tenete d’occhio la pagina dedicata ala console su Amazon.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.