Una partnership tra Sony e Burger King potrebbe aver anticipato la data di presentazione e il suono d'avvio della dashboard di PS5.
In nottata, è arrivato un video della nota catena di fast food in cui la sua mascotte apre un pacchetto di Burger King, e si vede travolta da una luce blu PlayStation e un suono.
— PlayStation (@PlayStation) October 12, 2020
«I sandwich Whopper fanno così normalmente?», si chiede la condivisione, rilanciata puntualmente dal profilo social di PlayStation.
La condivisione del canale Sony fa riferimento a due sensi con altrettante emoji: la vista e l'udito, in effetti entrambi coinvolti nel video.
L'udito viene sollecitato ben due volte dal suono che fuoriesce dal sacchetto di Burger King, che potrebbe essere proprio il suono d'avvio della dashboard di PS5.
La vista, invece, dalla data che compare alla fine della clip: giovedì 15 ottobre. Potrebbe essere finalmente questa la data di presentazione della dashboard della console.
Una presentazione che, a questo punto, potrebbe avvenire in partnership tra Sony e il gigante della ristorazione americano.
La casa giapponese aveva soltanto pochi giorni fa, all'annuncio dei dettagli sulla retrocompatibilità, svelato che avrebbe avuto notizie in tal senso a giorni.
Che sia infine arrivato il momento, ad un mese dal day one, di svelare l'ultimo grande mistero relativo a PS5?
Se volete prepararvi a prenotare PS5 per quando tornerà disponibile, tenete d’occhio la pagina dedicata su Amazon.