Sony ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per PS4: da questo momento, potete scaricare la patch 11.00 sulle vostre console old-gen.
Lasciando da parte la ben più performante PlayStation 5 (che potete trovare su Amazon) anche la passata console Sony ha ancora qualcosa da dire.
Proprio in queste ore Sony ha anche annunciato di aver rilasciato in tutto il mondo un nuovo aggiornamento a sorpresa per PS5: scopriamo tutte le novità.
Come riportato anche da PSU, l'aggiornamento di sistema 11.00 di PS4 è ora disponibile per il download e consente di effettuare il login senza password con l'app PlayStation.
L'update di sistema per PlayStation 4 è stato rilasciato oggi da Sony Interactive Entertainment dopo il lancio dell'ultimo firmware per PS5.
Come previsto, quest'ultimo firmware per PS4 non aggiunge nulla di rilevante, anche se è un passo avanti rispetto ai soliti "miglioramenti della stabilità del sistema" che vediamo di solito.
Ecco, poco sotto, le novità incluse nelle note ufficiali della patch rilasciata da Sony:
- Da ora è possibile accedere alla PS4 senza password con PS App. Sul vostro dispositivo mobile, scansionate il codice QR per accedere, proprio come per la PS5.
- Da ora è possibile vedere le reazioni emoji ai messaggi.
- Sono stati migliorati i messaggi e l'usabilità su alcune schermate.
Il download dell'aggiornamento di sistema partirà come sempre in automatico una volta avviata la console collegata regolarmente alla vostra linea Wi-Fi.
Restando in tema di novità lato Sony, vi ricordiamo che da poche ore sono disponibili nuovi imperdibili sconti su PlayStation Store.
Questi, del resto, includono anche alcune delle perle che potrebbero esservi sfuggite nel 2023: leggete qui se volete saperne di più.
Infine, l'aumento di prezzo annuale di PlayStation Plus è ufficiale, ma è emerso un dato interessante: i giochi su Premium sarebbero utilizzati solo dal 5% dei fan.