I giochi PS Now relativi al mese di giugno appena iniziato non sono ancora stati confermati da Sony Interactive Entertainment, sebbene in queste ore sembra proprio che la lista sia trapelata in rete con alcune ore di anticipo.
L’elenco parziale sembra includere anche Dishonored 2 e Metro Exodus, stando a quanto tradotto da un post sul blog giapponese di Sony. I titoli dovrebbero essere in linea di massima gli stessi anche per quanto riguarda il mercato occidentale.
Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il servizio PlayStation Now consente di pagare una quota fissa – pari a 9,99 euro al mese 0 59,99 euro l’anno – per accedere a una vasta libreria di giochi scaricabili o in streaming, senza la necessità di doverli acquistare singolarmente.
Alla fine del mese di marzo 2018 il servizio poteva vantare oltre 700mila abbonati, alla fine di marzo 2019 oltre 1 milione e ad aprile 2020 si è toccata la cifra di più di 2,2 milioni di abbonati paganti.
Ma non solo: diversi mesi fa Sony Interactive ha anche confermato la compatibilità del servizio su PS5, visto che chi ha un abbonamento attivo potrà continuare a usufruire delle varie offerte speciali anche sulla prossima console next-gen di casa Sony (il cui reveal dei giochi è stato purtroppo posticipato a data da destinarsi).
Infine, il direttore creativo della software house Arkhane Studios, Dinga Bakaba, ha discusso giorni fa circa l’eventuale ritorno della serie di Dishonored, magari proprio su PS5 e Xbox Series X.
Fonte: Hotukdeals | Via: PSU