Project CARS gira a 60fps su PS4, developer al lavoro per raggiungerli su Xbox One

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Parlando con i colleghi della testata internazionale DualShockers, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno confermato che il loro Project CARS ha raggiunto i 60fps stabili su PlayStation 4, e che il team è ora concentrato sull’ottimizzazione della versione Xbox One, il cui frame rate non è ancora arrivato all’ambita soglia. L’informazione è stata comunicata dall’art manager dei veicoli, Jan Frischkorn, il quale ha confermato che PS4 ha un piccolo vantaggio in merito di potenza rispetto alla console Microsoft – grazie al quale i developer riescono a sviluppare più facilmente.È stato anche rivelato che sulle console le auto sono composte da 60.000 poligoni, mentre su PC, con impostazioni ultra, si va dai 200.000 ai 300.000 poligoni. A qualità alta, si arriva invece a 60.000.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.