Gli appassionati dell’automobilismo virtuale potranno prestissimo mettere le mani su Project CARS 3: il titolo firmato da Slightly Mad Studios è ufficialmente in arrivo il 28 agosto prossimo, come annunciato oggi dal publisher Bandai Namco.
Il gioco proporrà una ricca serie di contenuti a tema racing per gli appassionati del genere: ci saranno anche tracciati tutti nuovi, come Interlagos e la Toscana, oltre a un roster di macchine che, promettono gli sviluppatori, sarà davvero mastodontico.
Inoltre, a caratterizzare l’esperienza di gioco sarà la modalità carriera, affrontando la quale potrete cercare di diventare vere e proprie leggende delle quattro ruote. Tra le altre cose, il publisher ha confermato che ci sarà la possibilità di apportare update alle proprie auto, di personalizzarle e, perché no, di sbizzarrirsi anche nella customizzazione del proprio pilota.
L’appuntamento con il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC (in formato digitale, in quest’ultimo caso). Ad accompagnare l’annuncio è una ricca galleria di screenshot, che trovate di seguito.
Fonte: Comunicato stampa
Volete essere i primi a scendere in pista in Project CARS 3? Allora vi raccomandiamo di prenotare la vostra copia in vista del day-one estivo.