Il primo DLC di Dakar 18 celebra la serie

Immagine di Il primo DLC di Dakar 18 celebra  la serie
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bigmoon Entertainment ha oggi annunciato l’arrivo del DLC intitolato “Dakar Series: Desafío Ruta 40“ per il simulatore di rally raid Dakar 18, pubblicato a settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il DLC sarà gratuito, per un periodo limitato, per tutti coloro che hanno già acquistato Dakar 18.

Dakar Series – Desafío Ruta 40Il “Desafío Ruta 40 Rally” fa parte della famosa “Dakar Series”, ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18.

La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile.

Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell’Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

Paulo J. Gomes, CEO presso Bigmoon Entertainment, ha affermato:

“Non solo vogliamo offrire più contenuti ai nostri fan e ai fan del franchise Dakar, ma vogliamo anche cogliere questa opportunità per onorare tutti i concorrenti che affrontano le molteplici e dure sfide della Dakar Rally ogni anno, in particolare agli eroi che non hanno avuto la possibilità di raggiungere il traguardo”.

Se volete saperne di più sul gioco, date un’occhiata alla nostra recensione.

dakar 18

Leggi altri articoli