Prime info su L.A. Noire

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a cura di Metalwing

Come promesso alcuni giorni fa, il sito web Game Informer, nel suo ultimo numero della rivista, ha rivelato le prime info sull’attesissimo L.A. Noire, gioco sviluppato da Team Bondi.Proprio come era stato rivelato in Ottobre, il personaggio principale si chiamerà Cole Phelps, il quale farà parte della “corrotta” polizia di Los Angeles del lontano 1947: all’inizio del gioco, Phelps verrà promosso nel suo dipartimento, prima di finire coinvolto in un omicidio.Potrete trovare il resto delle informazioni qui di seguito: * Phelps dovrà affronare i suoi problemi interiori, tra cui alcune cose molto cattive che ha fatto durante la seconda guerra mondiale. * Come un detective, dovrete risolvere i casi attraverso una miscela di indagini, interviste e interrogatori: secondo l’articolo di GI, quando vi imbatterete in una scena del crimine, non troverete evidenziati gli elementi importanti nelle loro ovvie posizioni. * Le scene del crimine avranno un aspetto naturale e richiederanno un occhio abile per trovare indizi importanti: per esempio, se vedrete un paio di occhiali sul terreno in una presunta scena d’omicidio, sarà possibile raccoglierli, rilevando alcuni preziosi dettagli, come il marchio impresso sulla parte interna del telaio. Questi piccoli frammenti di informazioni verranno annotati sul vostro taccuino, che potrà essere consultato in qualsiasi momento. * Team Bondi ha utilizzato una tecnologia rivoluzionaria che potrebbe cambiare il modo in cui i giochi potrebbero essere creati: ad esempio, il nuovo sistema per catturare i movimenti facciali è stato utilizzato per riprodurre fedelmente tutti i “dettagli” facciali di un attore, per rendere il personaggio molto più reale. Quest’ultimo verrà, infatti, messo al centro di una grande stanza, con molte telecamere attorno, mentre impresonerà il personaggio seguendo il copione. Ogni momento del viso verrà registrato, dagli evidenti movimenti della bocca e della faccia, alla più minima contrazione degli occhi durante il dialogo. Il dialogo verrà quindi registrato in quel momento, mentre la creazione della scena verrà fatta in seguito. Tutto questo si traduce in una nuova generazione di giochi 3D senza aver sempre bisogno bisogno dell’animetore del personaggio. * Come in Mass Effect, le scelte del dialogo dovranno essere scelte da una manciata di opzioni generali: persuadere, accusare o forzare. Il modo di gestire un colloquio o un interrogatorio è fortemente determinato dalle reazioni che si ottengono dal sospettato. È inoltre possibile confutare la testimonianza selezionando gli indizi trovati e scritti sul vostro taccuino.

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