Come ogni mese ecco l'annuncio di Amazon per gli imminenti giochi gratis di febbraio con Prime Gaming, visto a quanto pare i titoli che saranno inclusi il prossimo mese sono già trapelati in rete (e ci sono big).
Ricordiamo che Prime Gaming è solo uno dei tanti benefit del servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), che permette a tutti gli utenti di accedere a nuovi titoli da riscattare e scaricare ogni mese, oltre ad altri bonus per i propri videogiochi preferiti.
Attualmente sono ancora disponibili i giochi gratis del mese di gennaio, sebbene il servizio in abbonamento avrebbe già iniziato a preparare la nuova line-up.
Come riportato anche da Stevivor, qualcuno ha anticipato alcuni giochi gratis offerti il prossimo mese con il servizio in abbonamento di casa Amazon, trapelati proprio alcuni minuti fa e che vi riportiamo poco sotto.
Sarebbero quindi già stati svelati i 9 giochi gratis disponibili a febbraio con il servizio in abbonamento. Tra questi, anche un grandissimo classico come The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition, oltre a Divine Knockout, One Hand Clapping ed altri ancora.
Poco sotto, la lista completa:
- The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition
- Onsen Master
- Aerial_Knight’s Never Yield
- Divine Knockout
- One Hand Clapping
- BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad
- Space Crew: Legendary Edition
- Tunche
- Space Warlord Organ Trading Simulator
Inoltre, i giocatori potranno aggiudicarsi nuovi contenuti di gioco per i seguenti titoli:
- Apex Legends
- Candy Crush Saga
- Fall Guys
- PUBG Mobile
- Realm Royale
- Warframe
Restando in tema, la Casa di Redmond ha da poco ufficializzato i nuovi giochi gratis in arrivo su Xbox Game Pass per le prossime settimane.
Ma non solo: Nintendo Switch Online ha deciso di svelare ufficialmente il primo gioco gratis in arrivo per gli utenti iscritti al servizio, facente parte della line-up per Nintendo 64 e disponibile solo per il Pacchetto Aggiuntivo.