Sebbene la giornata odierna sia dedicata agli innamorati, anche in occasioni come questa c'è sempre spazio per nuovi giochi gratis da riscattare su PC: da questo momento sono infatti disponibili gli ultimi omaggi settimanali di Prime Gaming, con ben 5 titoli da riscattare.
Ricordiamo infatti ai nostri lettori che si tratta di un servizio offerto con Amazon Prime: ogni mese vengono selezionati diversi giochi gratuiti su PC, distribuiti poi su cadenza settimanale.
Senza ulteriori indugi, andiamo dunque a scoprire quali sono tutti gli omaggi di questa settimana nella nostra lista completa:
Prime Gaming: giochi gratis del 14 febbraio 2025
- Hardspace: Shipbreaker | Epic Games Store
- Lysfanga: The Time Shift Warrior | Epic Games Store
- The Smurfs 2: The Prisoner of the Green Stone | GOG
- Dark Sky | GOG
- Stunt Kite Party | Amazon Games App
Come potete vedere, per 4 dei 5 giochi gratuiti settimanali avrete bisogno rispettivamente di account su Epic Games Store o GOG, mentre per Stunt Kite Party basterà semplicemente utilizzare l'apposita applicazione ufficiale per i giochi Prime Gaming.
Ricordiamo che basterà semplicemente essere iscritti ad Amazon Prime per accedere a queste iniziative, senza alcun bisogno di spendere neanche un centesimo in più sui rispettivi store: non dovrete fare altro che fare clic sui link del nostro elenco per procedere subito al riscatto.
I 5 titoli gratuiti di questa settimana hanno scadenze variabili dal 19 marzo fino al 14 maggio: il nostro consiglio, come sempre, è di approfittare fin da subito dell'offerta e riscattarli, anche se non avete intenzione di scaricarli in questo momento.
Una volta aggiunti alle vostre collezioni, questi titoli resteranno vostri per sempre e potrete scaricarli in qualunque momento.
Ricordiamo che durante lo scorso weekend sono stati offerti, tra gli altri titoli, anche BioShock Infinite e The Talos Principle: qualora non l'abbiate già fatto, vi invitiamo a procedere con il loro riscatto.
Inoltre, dato che vi servirà comunque un account su Epic Games Store, non possiamo non ricordarvi di dare un'occhiata al nuovo omaggio settimanale.
Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?