Prime Gaming, ecco i primi 4 giochi gratis di luglio 2023

Prime Gaming infiamma l'estate con i primi quattro giochi gratis di luglio 2023, riscattabili dagli abbonati Amazon Prime.

Immagine di Prime Gaming, ecco i primi 4 giochi gratis di luglio 2023
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Amazon ha appena annunciato i primi giochi gratis che saranno scaricabili nei prossimi weekend di giugno: Prime Gaming metterà a disposizione di tutti gli abbonati ben 4 nuovi omaggi, distribuiti come sempre a cadenza periodica.

Il servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), come ormai i fan sapranno, offre infatti tanti vantaggi dedicati anche ai videogiocatori grazie a Prime Gaming, inclusi nuovi giochi gratis.

Dopo aver pubblicato ufficialmente gli ultimi titoli scaricabili per il mese di giugno, già disponibili per il download, è arrivato dunque il momento di scoprire quali saranno i primi 4 titoli scaricabili a luglio 2023.

Ecco quindi i primi titoli svelati dal blog ufficiale che potrete scaricare gratuitamente con un abbonamento Amazon Prime, tramite il servizio Prime Gaming su Twitch:

  • Cook, Serve, Delicious! 3?!
  • NAIRI: Tower of Shirin
  • Wytchwood
  • Lunar Axe

Grazie a Prime Gaming non sarà necessario alcun acquisto aggiuntivo per poter approfittare di questa occasione, ma basterà semplicemente assicurarvi di essere iscritti all'omonimo servizio in abbonamento di casa Amazon.

Si preannuncia dunque un altro mese molto interessante per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming: continueremo come sempre a tenervi aggiornati sulle nostre pagine con tutte le ultime novità e la relativa disponibilità dei download.

Anche perché, con il Prime Day in arrivo, i giochi gratis saranno sempre di più e vi consigliamo di controllare ogni settimana le uscite, come i giochi gratis annunciati pochissimi giorni fa.

L'iniziativa è cominciata la scorsa settimana, con la quale Amazon regalerà ogni sette giorni un nuovo gioco gratis. Il primo, nel caso ve lo siate perso, è ancora facilmente recuperabile.

Leggi altri articoli