Prime Gaming ha annunciato l'aggiornamento dei contenuti gratis di aprile, che oltre ai giochi gratis include titoli gratuiti e contenuti di gioco per League of Legends, Valorant, Madden NFL 23, Dead by Daylight e altri ancora.
Ricordiamo che Prime Gaming è solo uno dei tanti benefit del servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), che permette a tutti gli utenti di accedere a nuovi titoli da riscattare e scaricare ogni mese, oltre ad altri bonus per i propri videogiochi preferiti.
Il programma Games with Prime di aprile (via Gamespot) comprende infatti quindici titoli, tra cui Wolfenstein: The New Order, Icewind Dale: Enhanced Edition Metal Slug 4 e Magician Lord.
Attualmente sono ancora disponibili i giochi gratis del mese di marzo, sebbene il servizio in abbonamento avrebbe già iniziato a preparare la nuova line-up.
Ricordiamo che a partire dal mese di aprile, l’iniziativa riservata agli abbonati ha infatti deciso di modificare la propria strategia.
Difatti, non saranno più proposti tutti i titoli gratuiti previsti in contemporanea, bensì distribuiti gradualmente lungo tutto il mese.
Ecco, in ogni caso, l'elenco dei giochi gratuiti Prime Gaming di aprile 2023:
- 6 aprile
- Wolfenstein: The New Order
- Ninja Commando
- Art of Fighting 3
- 13 aprile
- The Beast Inside
- Icewind Dale: Enhanced Edition
- Crossed Swords
- Ghost Pilots
- 20 aprile
- Beholder 2
- Terraformers
- Metal Slug 4
- Ninja Masters
- 27 aprile
- Looking for Aliens
- Grime
- Sengoku
- Magician Lord
Durante il prossimo mese, inoltre, sarà possibile richiedere alcune offerte per i titoli Riot, tra cui League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Legends of Runeterra e Valorant, oltre a bonus speciali anche per Genshin Impact.
Restando in tema, non vi dimenticate di aggiornarvi anche con i primi giochi gratis della primavera di Prime Gaming.
A cui fa eco Xbox, che ha svelato i Games With Gold di aprile 2023 nella solita iniziativa mensile.