Prime Gaming, disponibili i primi 5 giochi gratis di ottobre: c'è Tomb Raider

Su Prime Gaming sono ufficialmente disponibili i primi giochi gratis del mese di ottobre: ecco l'elenco completo con i link per il riscatto.

Immagine di Prime Gaming, disponibili i primi 5 giochi gratis di ottobre: c'è Tomb Raider
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Sebbene Amazon non abbia ancora annunciato ufficialmente l'elenco completo di giochi gratis in arrivo su Prime Gaming per il mese di ottobre 2024, il servizio in abbonamento si è già mosso in "anticipo", proponendo ai suoi fan ben 5 nuovi titoli da riscattare.

Ricordiamo infatti che il servizio in abbonamento propone tra i suoi numerosi vantaggi anche giochi gratuiti da riscattare mensilmente e scaricare su PC, senza alcun ulteriore costo aggiuntivo (trovate tutti i dettagli su Amazon).

Possiamo confermare che il catalogo di Prime Gaming si è aggiornato nelle scorse ore con ben 5 nuovi titoli, tra i quali c'è anche uno dei capitoli più celebri della saga di Tomb Raider.

Da questo momento, potete infatti riscattare gratuitamente Tomb Raider Legend, Spirit of the North, No Straight Roads, The Eternal Cylinder e Hive Jump 2: Survivors.

Per il riscatto di Tomb Raider Legend e Hive Jump 2 avrete bisogno di un account sullo store GOG, mentre per tutti gli altri giochi basterà essere in possesso di un profilo su Epic Games Store.

Ricordiamo nuovamente che non dovrete fare alcun tipo di acquisto aggiuntivo su questi store: basterà soltanto essere iscritti a Prime Gaming e seguire poche e semplici istruzioni per godervi i vostri nuovi giochi gratis.

Potete procedere immediatamente al riscatto procedendo comodamente ai relativi link ufficiali, che vi forniremo qui di seguito:

Come anticipavamo in apertura, attualmente non sappiamo quali saranno gli altri giochi in arrivo per le prossime settimane, ma è plausibile immaginare che l'annuncio ufficiale di Amazon possa arrivare nel corso delle prossime ore.

Non appena ne sapremo di più in merito, vi aggiorneremo come sempre tempestivamente sulle nostre pagine.

Nel frattempo, dato che vi servirà comunque un profilo su Epic Games Store, potreste voler approfittare di un altro omaggio settimanale da riscattare.

Leggi altri articoli