Prime Gaming, disponibili i nuovi 8 giochi gratis di settembre

Da adesso potete ufficialmente riscattare ben 8 giochi gratis su Prime Gaming: ecco la lista completa di tutti i nuovi omaggi.

Immagine di Prime Gaming, disponibili i nuovi 8 giochi gratis di settembre
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il settembre di Prime Gaming si sta rivelando particolarmente generoso per gli utenti iscritti al servizio in abbonamento: Amazon ha infatti svelato che durante questo mese verranno distribuiti in totale addirittura 28 giochi gratis.

E le distribuzioni settimanali iniziano decisamente con il botto, dato che da questo momento potete già aggiungere alle vostre collezioni ben 8 giochi gratuiti: un numero inaspettatamente elevato di omaggi, sebbene il servizio sia sempre stato particolarmente generoso a livello quantitativo.

Dopo i primi 10 giochi gratis di settembre di Prime Gaming, quindi potete continuare a riscattare gratuitamente tanti titoli nella vostra libreria.

Ricordiamo che è necessario ovviamente essere iscritti a Prime (trovate tutti i dettagli su Amazon) per poter approfittare di questi omaggi: di seguito troverete la lista completa.

Nel nostro elenco abbiamo anche sottolineato su quale applicazione o store potrete scaricare i vostri giochi gratis, ma ribadiamo ancora una volta che non è necessario alcun tipo di acquisto, ma solo la creazione di eventuali account dedicati.

Vi invitiamo a consultare voi stessi i link ufficiali per scoprire fino a quando resteranno disponibili per il riscatto tutti questi titoli: ovviamente, pur essendo tempi generosi, il nostro consiglio è quello di aggiungerli il prima possibile alle vostre raccolte.

Durante tutto il mese di settembre 2024 saranno disponibili ben 28 giochi gratis da riscattare, quindi vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale della promozione per rimanere al passo con gli omaggi.

Grazie a Prime Gaming non sarà necessario alcun acquisto aggiuntivo per poter approfittare di questa occasione, ma basterà semplicemente assicurarvi di essere iscritti all'omonimo servizio in abbonamento di casa Amazon.

Nel frattempo, dato che per diversi di questi giochi vi servirà comunque un account su Epic Games Store, potreste cogliere l'occasione per riscattare altri due giochi gratis.

Leggi altri articoli