Il mese di settembre 2024 sta ormai per concludersi, ma come ogni weekend è ancora tempo di giochi gratis su Prime Gaming: da questo momento potete infatti riscattare e scaricare sui vostri PC gli ultimi 5 omaggi mensili del servizio in abbonamento.
Ricordiamo che questa promozione è riservata esclusivamente agli utenti iscritti al servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), con numerosi vantaggi riservati per i giocatori, tra i quali ci sono appunto anche titoli gratuiti distribuiti ogni settimana.
Le distribuzioni di settembre si concludono con Black Desert, Ghost Song, Ynglet, Mystery Case Files: Black Crown CE e Giana Sisters: Twisted Dreams, già disponibili per il download senza alcun ulteriore costo aggiuntivo.
Ynglet, Mystery Case Files e Giana Sisters potranno essere scaricati tramite l'apposita app Amazon Games, mentre per Ghost Song avrete bisogno di un account su GOG.
Black Desert è invece un caso leggermente diverso: vi sarà infatti fornito un codice di riscatto da utilizzare nell'apposito sito ufficiale dedicato all'MMO, con poche e semplici istruzioni da seguire per assicurarvi l'avventura.
Di seguito vi lasceremo ai link ufficiali per riscattare tutti gli ultimi giochi gratis del mese: dovrete seguire le semplici istruzioni su schermo per farli vostri e avviare subito il download.
Con l'unica eccezione di Black Desert, che resterà disponibile fino al 10 ottobre, avrete molto tempo a disposizione per riscattare i nuovi giochi gratis, che resteranno disponibili fino a novembre o dicembre — verificate attentamente tutte le date di scadenza dalle pagine ufficiali.
Dopo averli riscattati, tutti i titoli in questione resteranno vostri per sempre e senza alcun limite di tempo: non possiamo che consigliarvi dunque di procedere subito al riscatto.
Restando in tema di giochi gratis su PC, vi consigliamo anche di non lasciarvi scappare la nuova offerta settimanale di Epic Games Store.