Amazon ha appena annunciato che da questo momento è possibile riscattare i nuovi giochi gratis di maggio, disponibili grazie alla promozione Prime Gaming.
L'iniziativa è naturalmente riservata in esclusiva per il servizio Prime (potete consultare tutti i dettagli dell'abbonamento su Amazon) e consente di riscattare ogni mese tantissimi omaggi senza costi aggiuntivi.
Come precedentemente annunciato dalla stessa azienda, a maggio sarà possibile riscattare ben 6 giochi gratis, che includono anche perle di un certo spessore come Dead Space 2 e The Curse of Monkey Island.
Per riscattarli sarà dunque necessario avere a disposizione non solo un account Amazon, ma assicurarsi di essere attualmente iscritti a Prime: nel caso del già citato titolo horror di EA, sarà necessario anche avere a disposizione un account Origin sul quale riscattare il codice.
Di seguito troverete dunque la lista completa dei giochi che potete riscattare grazie a Prime Gaming per tutto il mese di maggio:
- Dead Space 2 (Origin)
- The Curse of Monkey Island
- Shattered - Tale of the Forgotten King
- Out of Line
- Cat Quest
- Mail Mole + 'Xpress Deliveries
Cannot get X.com oEmbed
Per accedere alla vostra nuova libreria di giochi gratuiti, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente indirizzo, selezionare la categoria «Giochi» e cliccare sul sul pulsante «Riscatta gioco» su tutte le opzioni a cui siete interessati.
I titoli verranno automaticamente associati al vostro account e potrete accedervi tutte le volte che vorrete grazie alla Amazon Games App, che dovrete scaricare separatamente: per quanto riguarda invece Dead Space 2, vi verrà fornito un codice che dovrete riscattare direttamente su Origin.
Ricordiamo inoltre che Prime Gaming vi consente di accedere a diversi bonus dedicati ai vostri videogiochi preferiti, offrendo contenuti sbloccabili per prodotti come Call of Duty Mobile, Overwatch, GTA Online e Assassin's Creed Valhalla.
A proposito di nuovi omaggi, segnaliamo che anche Xbox Store ha deciso di offrire a sorpresa ben 3 nuovi giochi gratis aggiuntivi, riservati agli utenti iscritti a Games With Gold.
Non dimenticatevi inoltre di riscattare i regali di PlayStation Plus per il mese di aprile: fra poche ore saranno disponibili i nuovi giochi gratis di maggio anche per il servizio in abbonamento di Sony.