SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prime Gaming, disponibili da ora 4 nuovi giochi gratis per aprile

I nuovi giochi gratis offerti da Amazon Prime Gaming sono già disponibili per il download!

Advertisement

Immagine di Prime Gaming, disponibili da ora 4 nuovi giochi gratis per aprile
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 21/04/2023 alle 08:24

Anche questo venerdì sono arrivati puntualissimi i nuovi giochi gratis di Prime Gaming, offerti grazie al servizio in abbonamento di casa Amazon: da adesso gli utenti potranno riscattare comodamente ben 4 titoli in omaggio.

La promozione è naturalmente riservata esclusivamente a tutti gli utenti iscritti al servizio Prime (trovate tutti i dettagli su Amazon): l'abbonamento offre infatti numerosi vantaggi, inclusa un'ampia selezione di giochi gratis riscattabili ogni settimana.

Proprio come già accaduto con le precedenti aggiunte, anche questo venerdì Amazon ha deciso di offrire 4 giochi in omaggio, ma che questa volta non necessiteranno di alcuna ulteriore iscrizione aggiuntiva a store esterni.

Da questo istante potrete riscattare come nuovi omaggi offerti da SNK i classici Metal Slug 4 e Ninja Master's, mentre come parte delle consuete promozioni a tempo limitato offerte da Prime Gaming avrete accesso a Beholder 2 e Terraformers.

Tutti e 4 i nuovi giochi gratis potranno essere scaricati su PC utilizzando l'apposita Amazon Games App: naturalmente non è necessario alcun costo o acquisto aggiuntivo per accedere ai vostri omaggi, ma solo ed esclusivamente assicurarvi di essere iscritti al servizio in abbonamento.

Per poter avere accesso ai vostri nuovi giochi gratuiti, non dovrete fare altro che dirigervi alla seguente pagina e, dopo esservi assicurati di aver effettuato il login, fare clic sulla sezione "Gioco settimanale": a quel punto, basterà semplicemente premere il pulsante "Riscatta" su tutti i titoli che vi interessano.

Avrete tempo fino alla fine dell'anno per riscattare Ninja Master's e Metal Slug 4, proprio come per tutti gli altri titoli offerti da SNK, mentre Beholder 2 e Terraformers 2 resteranno disponibili per altri 33 giorni: una volta riscattati questi giochi, resteranno vostri per sempre.

Vi ricordiamo che le sorprese di aprile 2023 non sono ancora finite: dalla prossima settimana potrete infatti riscattare altri 4 giochi gratuiti, gli ultimi in arrivo per questo mese.

Come sempre, vi terremo prontamente informati sulle nostre pagine non appena saranno annunciati gli omaggi in arrivo a maggio: nel frattempo, vi raccomandiamo di non lasciarvi scappare anche gli ultimi omaggi offerti da Epic Games Store e il nuovo gioco gratis di Steam.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

La serie TV di God of War svela il numero di puntate ufficiali

La serie TV di God of War per Prime Video procede con dieci episodi e due stagioni confermate: lo svela lo sceneggiatore.

Immagine di La serie TV di God of War svela il numero di puntate ufficiali
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un'impostazione su Switch 2 che non dovreste attivare

Un'impostazione di Nintendo Switch 2 mantiene attiva la connessione internet in modalità riposo, causando possibili surriscaldamenti della console.

Immagine di C'è un'impostazione su Switch 2 che non dovreste attivare
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Chi ha finito Death Stranding 2 non riesce a smettere di giocare

Il 79% dei giocatori di Death Stranding 2 ha continuato a giocare anche dopo aver raggiunto i titoli di coda, come svelato dallo stesso Hideo Kojima.

Immagine di Chi ha finito Death Stranding 2 non riesce a smettere di giocare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il primo trailer di Battlefield 6 ha "battuto" Call of Duty

Il reveal trailer di Battlefield 6 sembra aver catturato positivamente l'attenzione dei fan, generando più like e visualizzazioni dell'ultimo Call of Duty.

Immagine di Il primo trailer di Battlefield 6 ha "battuto" Call of Duty
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il futuro di PlayStation potrebbe essere multipiattaforma

Helldivers 2 potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di videogiochi PlayStation in arrivo su Xbox (e su console Nintendo).

Immagine di Il futuro di PlayStation potrebbe essere multipiattaforma
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
  • #5
    Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.