Nelle scorse ore sono stati finalmente ufficializzati tutti i nuovi giochi gratis in arrivo a ottobre su Prime Gaming, il che significa che da oggi è già possibile riscattare gli ultimi omaggi settimanali su PC.
Una interessantissima anticipazione era già arrivata la scorsa settimana, quando tra i numerosi giochi gratuiti è stato reso disponibile anche Tomb Raider Legend, ma le nuove distribuzioni potrebbero essere tra le migliori di sempre per il servizio di Amazon.
I nuovi giochi gratis riscattabili su Prime Gaming sono infati Doom Eternal, BioShock Remastered, Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition, Dreadout 2, Priest Simulator: Vampire Show e The Gap, già scaricabili da questo momento.
Ricordiamo che per poter accedere ai vostri nuovi omaggi sarà necessario avere un account iscritto all'abbonamento Prime, che tra i suoi numerosi vantaggi offre un catalogo di giochi PC in costante aggiornamento pronti per il riscatto (trovate tutti i dettagli su Amazon).
I giochi più interessanti di questa settimana sono sicuramente Doom Eternal e BioShock Remastered, che richiederanno rispettivamente un account su Microsoft Store e su GOG per procedere al riscatto, ovviamente senza alcun acquisto aggiuntivo necessario.
Gli altri titoli di questa settimana potranno invece essere scaricati tramite Epic Games Store o l'apposita applicazione Amazon Games: di seguito trovate tutti i link ufficiali per il riscatto, segnalandovi anche lo store necessario.
- DOOM Eternal [Microsoft Store]
- BioShock Remastered [GOG]
- Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition [Epic Games Store]
- DreadOut 2 [Amazon Games App]
- Priest Simulator: Vampire Show [Epic Games Store]
- The Gap [Amazon Games App]
I tempi di riscatto possono variare da 33 giorni fino addirittura ai primi giorni del 2025, ma una volta aggiunti alle vostre collezioni resteranno vostri per sempre: vi consigliamo dunque di procedere il prima possibile con il riscatto, così da non rischiare di dimenticarvene.
Dato che vi servirà comunque avere un account su Epic Games Store per due degli omaggi di questa settimana, cogliamo l'occasione per ricordarvi che sono già disponibili altri giochi gratis da fare vostri.