Il catalogo di Prime Gaming si è aggiornato ancora una volta con i nuovi giochi gratis per gli abbonati, come ogni weekend del mese: da questo momento potrete godervi ben 5 nuovi omaggi, senza alcun costo aggiuntivo.
Come sempre, vi ricordiamo che si tratta di una promozione riservata esclusivamente agli utenti iscritti a Prime ed è uno dei tantissimi vantaggi riservati ai giocatori (trovate tutti i dettagli su Amazon).
Questo fine settimana potrete divertirvi con LEGO The Hobbit, Kerbal Space Program, Thronebreaker: The Witcher Tales, The Falconeer e I Love Finding Cats & Pups - CE.
Ci sono dunque titoli di spessore da non sottovalutare: ci sentiamo di suggerirvi in particolar modo di dare una chance a Thronebreaker, interessante spin-off della saga The Witcher con un gameplay basato sul gioco di carte Gwent, ma con una storia intrigante ambientata ai tempi della regina guerriera Meve.
I primi 4 giochi del nuovo catalogo di Prime Gaming sono riscattabili tramite GOG, mentre I Love Finding Cats & Pups potrà essere scaricato tramite la piattaforma Legacy Games.
Non è ovviamente necessario alcun tipo di acquisto aggiuntivo, ma solo avere a disposizione un account sui relativi servizi: se siete iscritti ad Amazon Prime, potete procedere con il riscatto dirigendovi direttamente ai seguenti link ufficiali.
- LEGO The Hobbit [GOG]
- Kerbal Space Program [GOG]
- Thronebreaker: The Witcher Tales [GOG]
- The Falconeer [GOG]
- I Love Finding Cats & Pups - CE [Legacy Games]
LEGO The Hobbit, Thronebreaker e I Love Finding Cats & Pups resteranno disponibili per il riscatto fino al 23 ottobre, mentre per Kerbal Space Program e The Falconeer avrete molto più tempo a disposizione, dato che potranno essere riscattati entro il 18 dicembre.
In ogni caso, vi consigliamo di procedere il prima possibile con il riscatto, così da non rischiare di dimenticarvene e divertirvi subito con i vostri nuovi omaggi.
Restando in tema di giochi gratis, cogliamo l'occasione per ricordarvi che anche il catalogo di Epic Games Store si è appena aggiornato con due nuovi regali settimanali.