Amazon ha da poco rivelato la lineup del prossimo mese di agosto 2022, relativa a giochi gratis ed extra per i suoi abbonati a Prime Gaming.
Tutti gli iscritti al servizio Prime potranno presto scaricare senza costi aggiuntivi un bel po’ di giochi davvero molto interessanti.
Se luglio 2022 è stato un mese ricco, la lineup di agosto include infatti altri sei giochi gratuiti, decisamente interessanti e da scaricare senza costi, tra cui un classico intramontabile.
In un servizio che, recentemente, ha messo in offerta Mass Effect e altri trenta giochi gratis per un brevissimo periodo.
Ecco la lista dei giochi gratuiti di Prime Gaming per il mese di agosto:
- StarCraft: Remastered: un grande classico strategico che non ha bisogno di presentazioni..
- Zak McKracken and the Alien Mindbenders: classico gioco d'avventura punta e clicca, per viaggiare indietro nel tempo fino al 1997.
- Beasts of Maravilla Island: nel ruolo di un giovane fotografo naturalista attraverserete magici ecosistemi dell'isola di Maravilla per scoprire creature straordinarie, e fotografare la loro maestosità.
- Recompile: nei panni di un programma semi-sapiente lotterete contro la fine dei tempi in un vasto mondo 3D di un mainframe.
- ScourgeBringer: un frenetico platform a movimento libero in cui si esplora il vasto ignoto e ci si fa strada attraverso macchine antiche che custodiscono il sigillo del passato.
- Family Mysteries: Poisonous Promises: nel mondo delle élite dissolute, seducenti donne e poliziotti corrotti, dovrete combattere per il potere, la valuta definitiva.
Per fare vostri questi giochi gratis dovrete assicurarvi di essere iscritti ad Amazon Prime, per poi procedere a questo indirizzo, effettuare il login e scorrere in basso fino alla sezione «Giochi con Prime».
Solo a quel punto non vi resterà altro da fare che riscattare i vostri giochi preferiti e divertirvi, fino alla fine della promozione mensile (e in attesa della successiva).
A proposito di giochi gratis anche Microsoft non è da meno, perché di recente sono stati annunciati i nuovi Games With Gold del prossimo mese.
Ed ovviamente non mancano le offerte per Xbox Game Pass, che continua ad ampliare la sua selezione.