Grand Theft Auto V è disponibile da tempo, ma a quanto pare il cult di Rockstar continua a essere preso di mira dai modder.
Il quinto capitolo della serie (trovate l'edizione current-gen su Amazon) è infatti amatissimo da una miriade di giocatori.
Del resto, proprio Grand Theft Auto V continua a vendere molto bene, cosa questa che sorprende solo in parte.
Ora, mentre qualcuno ha provato a far girare GTA 5 su Switch, qualcun altro ha dato vita a un vero e proprio GTA 5.5.
Come riportato anche da GamingBible, infatti, Grand Theft Auto 5.5 è una mod di espansione che ha l'obiettivo di rendere ancora migliore un gioco già di per se fantastico.
Le caratteristiche principali includono grafica e immagini migliorate, più PNG per rendere le strade un po' più vivaci, veicoli extra disponibili nel single player e, infine, più polizia e bande da affrontare mentre si attraversa Los Santos.
Questo è un piccolo frammento di un elenco di novità molto lungo, quindi vi invitiamo a consultare la descrizione ufficiale della mod per vedere tutto ciò che è stato aggiunto o modificato (cliccando qui).
Ovviamente, la mod è disponibile per il download in forma gratuita - com'è giusto che sia - quindi non pensateci due volte e scaricatela subito, specie se non riuscite a ingannare l'attesa del prossimo GTA 6.
Restando in tema di contenuti aggiuntivi, "Agente Trevor" avrebbe dovuto essere uno dei tre pacchetti episodici previsti per il DLC post-lancio di GTA 5: Steve Ogg ne ha parlato.
Ma non solo: secondo un report Rockstar Games avrebbe imposto di cestinare un documentario sul gioco che non si farà più, a questo punto.
Infine, in attesa di altre novità su GTA 6, c'è chi ha reinterpretato il trailer in chiave live-action, con tanto di citazioni originali, per un risultato finale realmente sorprendente.