Il reveal di PlayStation 5 Pro è imminente, eppure i fan non possono far altro che lamentarsi per il modo in cui è stata gestita la cosiddetta "segretezza".
Da quando sono iniziate le voci su PS5 Pro, si è assistito a una serie di fughe di notizie che ne hanno confermato l'esistenza.
Per quanto Sony abbia cercato di minimizzare queste fughe di notizie, la nuova console è uno dei segreti peggio custoditi del settore.
Di conseguenza, quando si è diffusa la notizia che era in programma una presentazione hardware di Sony per oggi, non ci abbiamo messo molto a fare 2+2.
Nonostante non si tratti di una rivelazione sconvolgente, i fan sono arrabbiati per la cattiva gestione di questo reveal fin dall'inizio, incluso il fatto che su YouTube "qualcosa" sarebbe trapelato prima del tempo.
Nelle parole dell'utente X/Twitter @Press_X_Fool, si legge: «Dannazione. Capisco che la maggior parte delle persone lo avesse già ipotizzato, ma è uno schifo che nulla possa più essere una sorpresa. Mfs sta scavando nei video non elencati di YouTube».
Tuttavia, per essere trasparenti, PlayStation ha cambiato il titolo del video non elencato in “Presentazione tecnica di PlayStation 5 - 10 settembre”.
La presentazione di PS5 (Pro) tenuta da Mark Cerny è prevista per la giornata di oggi, 10 settembre, e si concentrerà sulla console e sulle innovazioni della tecnologia di gioco.
Mettendo da parte le ire (se così possiamo chiamarle) del fandom, almeno per il momento, ci sono giocatori curiosi che non sanno bene cosa possa offrire PS5 Pro.
«Non credo che abbiano ancora sfruttato tutto il potenziale dell'attuale PS5», ha postato "theomeganerd", «Sono davvero curioso di vedere cosa offrirà la Pro».
Ebbene, tra poche ore sembra che lo scopriremo.Per chi volesse sintonizzarsi sulla presentazione di PlayStation, l'inizio è previsto per le 17 ora italiana, seguitelo qui.