La software house illfonic ha annunciato che l’aggiornamento gratuito di luglio di Predator Hunting Grounds ha introdotto svariati nuovi contenuti. Nello specifico si parla di più di trenta nuovi oggetti che in gran parte sono nuovi shader per le armi, un abbigliamento mimetico per il fireteam e vibranti tinte per i motivi pelle del Predator. Inoltre, con questo update tutti potranno avere ed utilizzare la katana e gli shader del Predator, oltre ad ottenere la classe del Predator Alfa e la falce raggiungendo il livello 100.
Infine, entro fine mese arriverà anche il terzo DLC a pagamento, il quale aggiungerà la richiesta classe del Cacciatore della città, che potrà affrontare i fireteam con combi stick e lame da polso classici.
Predator: Hunting Grounds è il titolo multiplayer online disponibile dal 24 aprile 2020, il quale permette ai giocatori di immergersi in un’esperienza ispirata al vecchio Evolve ma con le atmosfere del leggendario primo film della saga con Arnold Schwarzenegger. Lo scorso maggio, il primo DLC ha dato modo ai giocatori di vestire i panni di Dutch, personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger nel primo film della serie.
Nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che «Predator: Hunting Grounds è un gioco costellato di problemi, non solo sul fronte tecnico, ma anche – e soprattutto – per quanto concerne le scelte di design alla base di questo multiplayer asimmetrico.»
Fonte: Playstation Blog
Se siete interessati a Predator Hunting Grounds, potete recuperare il titolo su Amazon ad un prezzo davvero basso.