Predator: Hunting Grounds è il nuovo titolo multigiocatore online che promette di dare modo agli utenti di immergersi in un’esperienza ispirata al vecchio Evolve con le atmosfere del celebre film con Arnold Schwarzenegger.
Ora, la pagina Twitter ufficiale di PlayStation UK ci ricorda che il gioco è in uscita domani, 24 aprile, su console PlayStation 4 e PC.
Intense clashes between four elite Fireteam members and one cunning Predator begin tomorrow in #PredatorHuntingGrounds. pic.twitter.com/cJ8d5PkOu9
— PlayStation UK (@PlayStationUK) April 23, 2020
Il gioco è in sviluppo presso Illfonic, studio dietro Friday 13th The Game e con una lunga storia multipiattaforma alle spalle. Proprio per questa ragione, oltre a PS4, il titolo arriverà anche su PC, in esclusiva al lancio su Epic Games Store.
Poco sotto, trovate anche il trailer di Hunting Grounds rilasciato mesi fa in occasione dello State of Play.
Nel nostro provato della demo (qui il link all’articolo), in attesa della recensione targata SpazioGames che non tarderà ad arrivare, vi abbiamo spiegato che si tratta di «un titolo fondato su un comparto multiplayer divertente e sicuramente dotato di uno stile tipicamente anni ’80, specie per la presenza del leggendario Predator. I giocatori saranno però chiamati a chiudere un occhio su alcune problematiche tecniche che rendono il gioco meno bello da vedere (e da giocare).»
Fonte: Twitter