Sony non ha ancora rivelato l'elenco dei giochi che lasceranno PS Plus Extra e Premium a dicembre 2024, ma in base agli schemi di partenza consolidati, non è troppo difficile capire quali titoli ci diranno addio.
Solo ieri sono stati resi noti i giochi che arriveranno nel Plus il prossimo novembre.
Ora si ipotizza che la serie Mega Man di Capcom lascerà il servizio a dicembre, come riportato anche da PlayStation Lifestyle.
L'utente di Reddit "kayrakaanonline", che raramente sbaglia, ha fatto notare che Mega Man Legacy Collection 1 + 2 e Mega Man 11 sono stati aggiunti a PS Plus Extra e Premium a dicembre 2023.
In genere i giochi Capcom escono dal servizio alla scadenza dei 12 mesi, quindi l'uscita dei giochi di Mega Man è un'ipotesi abbastanza verosimile.
Recentemente, Dragon's Dogma: Dark Arisen di Capcom è stato confermato in partenza alla scadenza dei 12 mesi. Difatti, è tra i giochi in partenza a metà novembre.
Sony confermerà gli addii di dicembre poco dopo la pubblicazione delle aggiunte di novembre, ma se state giocando ai giochi di Mega Man o avete intenzione di provarli, vi consigliamo vivamente di dar loro la priorità ora come ora.
Ad ogni modo, per tutti gli approfondimenti relativi a PlayStation Plus vi raccomandiamo la nostra guida.
Sulla nostra testata trovate anche delle ricche guide dedicate ai giochi inclusi in PlayStation Plus Extra – il livello intermedio, che aggiunge ai benefici di Essential una libreria on demand – e ai giochi inclusi in PlayStation Plus Premium – il livello massimo, che aggiunge anche dei giochi classici e la possibilità di fruirne alcuni tramite cloud.
Restando in tema, vi siete chiesti quanti sono i giochi potenziati su PS5 Pro al lancio? Molti, a quanto pare.
Infine, se interessati, potete abbonarvi a PlayStation Plus attraverso le card in vendita su Amazon.