Potete provare gratis il nuovo soulslike dagli autori di Nioh, ma per poco

Wo Long Fallen Dynasty è ora in prova gratuita su console.

Immagine di Potete provare gratis il nuovo soulslike dagli autori di Nioh, ma per poco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Gli autori di Nioh hanno ufficialmente rivelato tempo fa di essere al lavoro su Wo Long Fallen Dynasty, un nuovo e promettente soulslike in uscita per i primi mesi del 2023.

La nuova produzione di Team Ninja e Koei Tecmo, sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass (lo trovate a ottimo prezzo su Amazon) sarà disponibile su console Xbox e PC, oltre che su PS5 e PS4.

Il primo gameplay trailer, che potete guardare voi stessi cliccando qui, ci ha permesso di ammirare i Tre Regni invasi dall’oscurità e i demoni, oltre a tanti combattimenti con spada.

Ora, come riportato anche da VGC, il gioco ha ricevuto una demo gratis a tempo su console PlayStation e Xbox, scaricabile da oggi.

Il titolo si ispirerà fortemente alle arti marziali cinesi, dove l’azione potrà variare in modo fluido tra combattimenti offensivi e difensivi.

Pur essendo palesemente ispirato da precedenti produzioni come Nioh, Team Ninja intende realizzare un prodotto sicuramente unico e divertente.

La demo del gioco d'azione di Team Ninja è disponibile da oggi, venerdì 16 settembre alle ore 13:00 fino al 26 settembre alle ore 8:59 su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

La demo includerà il multiplayer online, l'editor di personaggi e le abilità del gioco, tra cui l'esplorazione in verticale e il sistema di moralità.

Come bonus, chiunque porti a termine la demo guadagnerà l'oggetto speciale 'Crouching Dragon Helmet', che potrà essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento dell'uscita.

Attraverso la demo di Wo Long Fallen Dynasty sarà inoltre disponibile anche un sondaggio per raccogliere il feedback dei giocatori e contribuire all'ulteriore sviluppo del gioco (chi parteciperà al sondaggio riceverà uno sfondo originale).

Restando in tema souls, avete letto che in queste ore è stato mostrato il trailer e il titolo ufficiale del soulslike tutto italiano noto in precedenza come Project Galileo?

Leggi altri articoli