I giocatori del gioco di carte collezionabili Pokémon possono ora ufficialmente mettere le mani su Fragore Ribelle, la nuova espansione di Spada e Scudo che arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco. Come annunciato da The Pokémon Company, attualmente la disponibilità del prodotto potrebbe essere limitata a causa dell’emergenza sanitaria, ma l’intento è fare in modo – in accordo con distributori e partner commerciali – che le asperità si possano superare il prima possibile.
Al di là delle questioni logistiche, l’espansione è disponibile in apposite buste, in mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. Grazie a quest’ultima, i Pokémon di Galar continuano a invadere il mondo del gioco di carte collezionabili, comparendo in nella loro forma Gigamax proprio come nel videogioco Pokémon Spada e Scudo.
In particolare, i fan potranno trovare:
- 16 Pokémon-V e 14 Pokémon-V a figura intera, tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V e Boltund-V
- 7 Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, Copperajah-VMAX, Dragapult-VMAX e i Pokémon iniziali della regione di Galar nei loro stadi evolutivi finali.
- Più di 15 carte Allenatore e 4 carte Aiuto a figura intera
- 4 nuove carte Energia speciale.
Potete consultare tutte le ulteriori informazioni sul gioco di carte collezionabili e sulle sue espansioni direttamente visitando il sito ufficiale a questo indirizzo.
Fonte: Comunicato stampa