Pokémon Masters arriverà ufficialmente il prossimo 29 agosto e, in vista del suo esordio, è già tutto pronto per un primo evento in-game. Ad annunciarlo è stato un video ufficiale, che anticipa anche che le speciali attività proposte – che offriranno la possibilità di ottenere oggetti extra – saranno disponibili, precisamente, dal 3 agosto al 16 ottobre.
Potete vedere il video di annuncio, con ampio spazio al Pidgeot di Blue, direttamente in embed qui sotto nella nostra notizia.
Tra le altre cose, è stato anche anticipato che, al lancio, Pokémon Masters potrà contare su 65 coppie di Pokémon e allenatori, dalle quali dovrete scegliere le 2 che vi accompagneranno nella vostra scalata alla League, per le sfide 3v3.
In particolare, quelle annunciate fino ad ora sono:
- Brock e Onix
- Misty e Starmie
- Rosa e Snivy
- Red e Charizard
- Blue e Pidgeot
- Cynthia e Garchomp
- Iris e Haxorus
- Clair e Kingdra
- Brendan e Treecko
- Flannery e Torkoal
- Barry e Piplup
- Korrina e Lucario
- Acerola e Palosse
- Thorton e Bronzong
- Norman e Slaking
- Viola e Surskit
- Whitney e Milktank
- Flint e Infernape
- Erica e Vileplume
- Bruno e Machamp
- Kris e Totodile
- Marley e Arcanine
- Maylene e Meditite
- Winona e Pelipper
- Agatha e Gengar
- Marlon e Carracosta
- Siebold e Clawitzer
- Olivia e Lycanroc
- Phoebe e Dusclops
Infine, è stato anticipato che, se non doveste riuscire a partecipare all’evento che sarà lanciato – magari perché siete impegnati a giocare a qualcos’altro – non dovete andare nel panico: in futuro, infatti, gli eventi passati saranno periodicamente riproposti.
Pokémon Masters arriverà su iOS e Android il prossimo 29 agosto. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: VG24/7.com