Lo scorso 29 agosto, Nintendo e DeNA hanno reso disponibile Pokémon Masters per iOS su App Store e Android su Google Play.
Ora, secondo i dati resi noti da Sensor Tower, il gioco ha avuto un lancio mozzafiato, avendo raggiunto il primo posto per quanto riguarda i download su iPhone in ben 27 paesi.
Due di questi paesi includono Giappone e Stati Uniti. Ma non solo: il gioco è anche riuscito a raggiungere il primo posto anche a Hong Kong.
Pokémon Masters è ambientato sull’isola di Pasio, dove le regole della lotta sono diverse dal solito e il prezioso legame tra Allenatori e Pokémon è più forte che mai grazie alle Unità, ossia il duo formato da un Allenatore e dal suo Pokémon compagno.
Per la prima volta in assoluto in un gioco Pokémon, Allenatori e Pokémon di tutte le regioni si riuniranno per formare delle Unità. Potrai quindi fare squadra con coppie come Ornella e Lucario, Brendon e Treecko, Sandra e Kingdra e tante altre. Con così tanti Allenatori a Pasio, questa nuova storia offrirà di certo incontri emozionanti e sorprendenti.
Voi ci state giocando?
Fonte: MNN