I fan di Pokemon GO saranno felici di sapere che l’ultimo aggiornamento per il gioco è ora disponibile su dispositivi iOS e Android.
Questo porta il titolo Niantic alla versione 1.99.1 su piattaforme iOS e alla versione 0.1311.1 su Android.
Ecco le modifiche apportate dall’ultimo aggiornamento:
- Gli Allenatori ora possono sfidare chi si trova nelle vicinanze a una sfida Allenatore scansionando il loro codice della sfida.
- Gli Allenatori possono sfidare in remoto gli amici per la pelle o i migliori amici a una sfida Allenatore.
- Gli Allenatori, inoltre, possono sfidare a una sfida Allenatore i team leader.
- Queste lotte si svolgono in una delle tre lega della sfida Allenatore e ciascuna richiede una squadra formata da 3 Pokémon. Ogni lega ha diversi limiti di PL per Pokémon.
Trovate tutte le notizie e gli articoli relativi a Pokemon GO li trovate in ogni caso nella nostra scheda dedicata.
Voi state ancora giocando al titolo in Realtà Aumentata? Ditecelo nei commenti!
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Nintendo Everything